Nella serata del 25 luglio 2025 si è svolta la cerimonia del Passaggio di Campana del Rotaract Club Bivona, che ha segnato il passaggio della presidenza da Ludovica Traina al nuovo presidente Matteo Piazza, il quale guiderà il club per l’anno sociale 2025/2026.
Contestualmente, si è tenuto anche il Passaggio di Collare dell’Interact Club Bivona, che ha visto la conferma alla presidenza di Martina Cammaroto, riconfermata alla guida del club per il secondo anno consecutivo.
La cerimonia si è svolta alla presenza di soci, autorità rotariane, familiari e amici, in un clima di entusiasmo, gratitudine e spirito di servizio. L’occasione ha rappresentato non solo un momento di continuità, ma anche di rinnovato impegno verso i valori rotariani e verso la comunità.
Il Rotaract e l’Interact Club Bivona si preparano a vivere un nuovo anno ricco di iniziative, con l’obiettivo di promuovere la crescita personale dei giovani, la solidarietà e l’impatto positivo sul territorio.
Da parte del Presidente del Rotary club Bivona Domenico Padronaggio e da tutti i suoi soci un grande augurio ai nostri giovani rotariactiani e interactiani per un anno pieno di service e di soddisfazioni.
Ad maiora semper!